Si è diplomato nella Scuola di Danza Contemporánea del Teatro General San Martín di Buenos Aires nell’anno 1993 ed è stato ballerino del Ballet Contemporáneo di questo stesso Teatro dall’anno 1994 al 1997, lavorando con i più prestigiosi coreografi argentini: Oscar Araiz, Ana María Stekelman, Mauricio Wainrot e Alejandro Cervera. Nel 1997 ha creato e diretto il Ballet Virtus de Danza Contemporánea, gruppo con il quale ha lavorato fino all’anno 2000. Ha ricevuto una Borsa di studio per il perfezionamento della Danza Contemporanea dalla Fundación Antorchas assieme all’American Dance Festival (ADF) nel 1998. Nel 1999 è stato Borsista Unesco-Aschberg presso l’Instituto Superior de Arte (ISA) di La Habana (Cuba) scelto fra 4000 aspiranti di 78 paesi. Grazie a questa Borsa, studia per un anno le tecniche di Danza Moderna e Danza Contemporanea Cubana. Come professionista ha danzato con il Ballet del Sur (Bahía Blanca), Ballet Argentino de La Plata (Buenos Aires) e Ballet del Teatro San Martín de Buenos Aires.

Ha partecipato a numerose competizioni di Danza ricevendo premi per le coreografie e l’interpretazione. Nel 1998 la sua opera “Virtus Inspirativa” ha ottenuto premi per la coreografia nell’ambito del Gran Premio Latinoamericano de la Danza, Cordoba-Argentina. La sua opera “Borgiana, un Tango Contemporaneo” ha vinto nel 2000 il premio come Migliore Lavoro Coreografico nel XIV Festival Internazionale ELSINOR di La Habana, Cuba. Nell’anno 2000, con il suo assolo “Piantao”, ottiene il premio per la migliore interpretazione maschile nel Festival Solamente Solos 2000, tenutosi nella città di Holguin (Cuba) e realizzato nella manifestazione Romerías de Mayo. Ha ballato in diversi paesi di Sudamerica e a Cuba. Insegna Danza contemporanea tecniche Müller e Cunningham. Ha tenuto due seminari in queste discipline per la Facoltà di Danza Contemporanea e Balletto dell’ISA, nel periodo maggio- giugno 2000, e per lo studio Espacio Danza di Lima, Perú, durante i mesi di febbraio-marzo 2001.

Come ballerino di tango è stato scelto nella parte di protagonista per la coreografia Libertango di Maurizio Wainrot con musica di Astor Piazzola (Teatro San Martin, Buenos Aires 1997).

Nel settembre 2000, ha composto l’opera Virtus Inspirativa per il Ballet de Camagüey, Cuba e per il medesimo corpo di ballo ha successivamente tenuto un seminario di tecniche Müller e Cunningham. Durante l’anno 2000 e stato inoltre invitato come Professore di tecnica e coreografo dal Gruppo di Danza Contemporanea della Facultad de Artes Escenicas del ISA, Cuba. Ha creato e presentato lo spettacolo Luxilio presso il Teatro La Cabaña di Lima, Perú, con il gruppo di Danza Contemporanea Danzul della Universidad de Lima nel Marzo 2001. Lo spettacolo ha avuto il patrocinio della Ambasciata Argentina in Perù.

Con la compagnia Arteffetto si è esibito il 26 e 28 dicembre 2002 ne "Lo Schiaccianoci", 14 e 16 dicembre 2003 al Festival "Trieste per la danza 2003" presso la Sala Tripcovich e il Teatro Miela, il 14 e 15 maggio 2004 nella produzione "Farewell" con la coreografia di Corrado Canulli, il 24 e 29 luglio a Trieste e il 6 agosto 2004 a Chioggia con coreografie sue e di Corrado Canulli.