Ultima modifica: 
Mer, 04/15/2020 - 00:12

Abbiamo appena ricevuto una dimostrazione di stima, affetto e sostegno che non possiamo tenere solo per noi!: a fronte delle difficoltà economiche che molti di noi stanno vivendo durante questa quarantena, i bei gesti si fanno notare e non vogliamo lasciarli passare inosservati!

Gli amici di Improvvisamente http://www.improvvisamente.info/ (Silvia, Erika e Diego) che utlizzano le nostre sale per dare vita ai laboratori teatrali di improvvisazione, hanno generosamente deciso di sostenerci riconoscendoci il costo del noleggio delle sale anche a fronte del mancato utilizzo delle stesse: grazie!

Assieme alla generosità di tante delle nostra famiglie e dei nostri frequentatori che non hanno chiesto il rimborso e che, anzi, hanno provveduto a saldare anche la terza rata, vogliamo ringraziare di cuore per questo gesto di stima e supporto

Torneremo ancora più forti!

Grazie

Corrado

Commenti

Sono un "giovane socio" di Improvvisamente e ho condiviso la scelta di "mantenere fede alla parola data", pur in assenza di utilizzo delle sale. Una giusta solidarietà per contribuire a quanto voi dovete pagare, pur costretti allo stop dalle ben note cause di forza maggiore.
Ma a me sorge spontanea una domanda: con quale faccia di bronzo una proprietà pretende "il dovuto", con un ricavo elevato a fronte del "nessun utilizzo" e di minimali spese di mantenimento (che cadono sempre sul "padrone di casa")?
Sia chiaro; è un ragionamento che vale in generale, per centinaia di situazioni simili.
Probabilmente i proprietari, spesso società, diranno che "mancati incassi scombinano i bilanci". Anche a me si scombinano... i pensieri!

Ritratto di corrado

Grazie Paolo...si sono scombinate tante cose anche a noi! Per fortuna poi è intervenuto lo Stato...

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.