Nella nostra visione occidentale con il termine Yoga intendiamo un insieme di attività che comprendono vari movimenti e posizioni del corpo, con attenzione ad una corretta respirazione, attraverso la pratica di discipline psicofisiche finalizzate alla meditazione o al rilassamento.
A tutto tondo, lo Yoga è una via di realizzazione spirituale, un percorso che diviene via via sempre più totalizzante, che si fonda su una sua propria filosofia evoluta in millenni di pratica, tramandata da maestro ad allievo.

La filosofia personale di Kim dello yoga, arricchito dal suo background di danza contemporanea, si realizza nel guidare gli studenti attraverso una lezione stimolante ed energizzante, ma anche armonica e rilassante. Vuole aiutare a bilanciare la flessibilità e l'allenamento della forza, incoraggiando uno stile di vita yogico completo. Con l'obiettivo di migliorare la consapevolezza di sé, le sue lezioni saranno caratterizzate dalla fluidità di transizione tra i vari asana, associandoli al respiro attento, stimolando gioia, benessere, auto-potenziamento per superare al meglio lo stress e gli ostacoli della vita

Kim Tassia Kreipe

Orari

livello unico martedì e giovedì 13:15/14:15 Kim Tassia Kreipe