Dopo aver studiato danza classica a Varese, sua città natale, frequenta i corsi di scenografia all’Accademia di Belle Arti di Brera, e si perfeziona a Milano sotto la guida del M.° Walter Venditti già primo ballerino del Teatro alla Scala.

Dopo alcune esperienze minori nell’81 vince un concorso al Teatro Regio di Torino ed entra a far parte del corpo di ballo dove lavora, anche come solista, con coreografi come Bigit Cullberg, Giuseppe Carbone, Micha Van Hoecke e Kurt Joss. Nell’83 svolge un’intensa attività televisiva in trasmissioni come ‘Pronto Raffaella?’, ‘Il Cappello sulle 23’ e dall’84 inizia la collaborazione come ballerina-attrazione con Gino Landi, partecipando a molti spettacoli tra i quali ‘Premiatissima’, ‘Fantastico’, ‘Festival’, ‘San Remo’ ed al film Tv ‘Lulù’ per la regia di Sandro Bolchi. Dall’85 con il Festival dell’Operetta inizia la collaborazione con il Teatro Verdi di Trieste, impegno che dura tutt’ora. L’attività con il Teatro Verdi la impegna nelle stagioni di opere e balletti lavorando, anche come solista, per coreografi come Giuliana Barabaschi, Tuccio Rigano, Carlos Iturrioz, Luciano Cannito, Ricardo Nunez e Amedeo Amodio.

Dal ’92 fa parte della Compagnia Arteffettodanza con la quale ha modo di cimentarsi anche come scenografa e creatrice delle locandine pubblicitarie. Sempre con Arteffetto è all’estero con creazioni di coreografi di grande talento come Charles Vodoz, Thierry Parmentier, Sarah Taylor, Carlos Iturrioz.