In uno stabile completamente dedicato alla formazione, l'Enfap di via San Francesco 25, il terzo piano era in attesa di essere tinteggiato, rinfrescato e rilanciato.

Rispetto alla precedente sede, Arteffetto conquista altri 100 mq arrivando così a 600 tondi tondi ma finalmente sopra i tetti di Trieste, inondati di luce e di aria pura

Convinti che le sinergie siano fondamentali per crescere, per diventare più forti e sempre più competitivi, abbiamo scelto di condividere questo passaggio con dei compagni di viaggio e di affidare a Perform ASD quello che hanno dimostrato di saper fare molto bene: yoga, pilates, acroyoga e le discipline del corpo che rendono più consapevoli nel movimento. Con loro arrivano alcune belle novità che si adattano perfettamente alla nostra nuova location fra le nuvole: allenamento in sospensione, trx e  le amache del bodyflying, uno splendido attrezzo per un allenamento completo e divertente con i piedi staccati da terra.

Vi aspettiamo il 9 settembre alle ore 18 per mostrarvi come Arteffetto cambia pelle. Anzi, cambia molto più profondamente: rinnova i propri organi. Non è più solo il luogo dove avviarsi/perfezionarsi/divertirsi con le arti dello spettacolo e con la cultura ma diventa occasione per affinare le proprie conoscenze, imparare la disciplina, coltivare valori etici e morali che ci permettono di aprire gli occhi ad una nuova visione del quotidiano e dell'umanità più in generale.

Buona estate