"Personalmente suggerisco sempre e comunque quella che considero la più gradevole, più benefica e più efficace forma di movimento: il ballo, che all’esercizio fisico blando, armonico e a tempo di musica unisce anche il rapporto con gli altri e l’esercizio del sorriso, che è quanto di meglio anche per mantenere in efficienza il cervello."

(da "Sistema immunitario. La più potente delle mascherine: Conversazione tra Maria Rosa Di Fazio e Philippe Lagarde (SH Health Service - Ripensare la salute)" di Philippe Lagarde, Maria Rosa Di Fazio, Guido Mattioni)

Ephemera.

Cultura Immateriale è un Festival multidisciplinare per il corpo e la mente.

Come al solito, la mia personalissima opinione sul Bejart Ballet Lausanne al Festival di Lubiana: alla prossima!

Ecco la mia opinione

RECENSIONE

Ci sono repliche fino al 1° luglio: andate!

Borderless body – first step

La città di Nova Gorica con Gorizia sarà la Capitale della Cultura Europea Transfrontaliera al motto di Go! Borderless 2025.

...e alla vostra generosità!

La mia personale opinione su Pagliacci/AL mulino in scena al Teatro Verdi di Trieste

RECENSIONE

Corrado

Ephemera. Cultura Immateriale è un Festival multidisciplinare per il corpo e la mente.

Un'amica - e una collega indimenticabile - condivide un po' della sua arte nella bellissima Venezia: andate ad imparare la poesia e l'eleganza da lei...

Corrado

Ci sono diversi spettacoli interessanti al Festival di Lubiana dal 21 giugno all'8 settembre 2022: la serata Stravinskj di Edward Clug, il Bejart Ballet Lausanne, West Side Story, la Messa da Requiem di Verdi, i Berliner Philarmoniker, ...

Sito del Festival (in inglese)