Ecco la mia opinione

RECENSIONE

Ci sono repliche fino al 1° luglio: andate!

Borderless body – first step

La città di Nova Gorica con Gorizia sarà la Capitale della Cultura Europea Transfrontaliera al motto di Go! Borderless 2025.

...e alla vostra generosità!

La mia personale opinione su Pagliacci/AL mulino in scena al Teatro Verdi di Trieste

RECENSIONE

Corrado

Ephemera. Cultura Immateriale è un Festival multidisciplinare per il corpo e la mente.

Un'amica - e una collega indimenticabile - condivide un po' della sua arte nella bellissima Venezia: andate ad imparare la poesia e l'eleganza da lei...

Corrado

Ci sono diversi spettacoli interessanti al Festival di Lubiana dal 21 giugno all'8 settembre 2022: la serata Stravinskj di Edward Clug, il Bejart Ballet Lausanne, West Side Story, la Messa da Requiem di Verdi, i Berliner Philarmoniker, ...

Sito del Festival (in inglese)

Ogni tanto ci domandate dove potreste andare a seguire uno stage estivo o durante l'inverno: ecco i siti dove trovare gli stage più conosciuti!

WEEKEND IN PALCOSCENICO

DANZAEFFEBI

STAGE A TREVISO

DANZA APP

Abbiamo il piacere di segnalare la mostra “Una vita per il balletto. Hommage à Jelko Yuresha”, allestita al Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl” nella sua sede di Palazzo Gopcevich (via Rossini 4), nel segno della collaborazione tra il Comune di Trieste, la Comunità Croata di Trieste-Hrvatska zajednica u Trstu, unitamente al MUO - Museo delle Arti e dell’Artigianato di Zagabria, fino al prossimo 1 maggio (apertura al pubblico nei normali orari d’apertura del Museo: da martedì a domenica, orario 10- 17, biglietto d’ingresso: ridotto 3 euro per le scuole di danza interessate).